Amenra
Gli svizzeri Zeal & Ardor sono inclassificabili, una band con un sound unico, in equilibrio tra il gospel e il black metal. Il loro primo album, Devil Is Fine, ricorda il blues dark di Mark Lanegan. Li ascoltiamo in concerto sul palco del Summer Breeze Festival 2023.