Amenra
Ritmi intricati, riff nervosi, suoni scuri e opprimenti: il death dei Decapitated è perfetto per chi ama il metal più complesso. Cancer Culture, l’ultimo album della band, è arrivato nel 2022 dopo cinque anni di attesa. Lo ascoltiamo dal vivo sul palco del Summer Breeze 2023.