Amenra
I Killswitch Engage sono una band che non passa inosservata: le icone metalcore del Massachusetts hanno conquistato pubblico e critica con l’album The End Of Heartache e un sound aggressivo e intenso. Da allora non si sono più fermarti: li ascoltiamo live sul palco del Summer Breeze 2023.