Amenra
I Brand of Sacrifice vengono da Toronto e suonano un death metal brutale, epico e ispirato alle storie del manga Berserk. La band ha arricchito il suo sound con elementi orchestrali e suoni electro, influenze miscelate con una gran dose di forza bruta, su cui aleggia la voce profonda del frontman Kyle Anderson.