Amenra
Deathcore senza compromessi, impreziosito da sfumature sinfoniche, melodie particolari e persino influenze black metal: sono gli Shadow Of Intent, band di Rhode Island che dal 2014 affina il suo sound unico, sia in studio che dal vivo. Il loro ultimo album, Elegy, è uscito nel 2022.