AbbathSummer Breeze 2023
Nel 2015, l’addio del chitarrista Olve Eikemo ha assestato un duro colpo alla sua band, gli Immortal, e a tutto il mondo black metal. I fan del genere, però, si sono subito consolati con gli Abbath, il nuovo progetto di Olve che eredita spirito e sound della sua prima formazione. Da allora, la band ha pubblicato tre album apprezzati da critica e pubblico: li ascoltiamo dal vivo al Summer Breeze 2023.