Amenra
I Powerwolf sono leggende del power metal tedesco. Merito di una discografia ricca di album di livello, ma soprattutto dei loro show grandiosi e imprevedibili. Il concerto al Summer Breeze 2023 dimostra perché i tedeschi si sono meritati un posto tra i grandi del genere.