Amenra
I Dying Fetus sono un trio death metal di Baltimora. Fondata negli anni ’90, la band composta da John Gallagher, Sean Beasley e Trey Williams si è fatta le ossa nell’underground e ha conquistato la scena death con riff ultraveloci e un sound unico. Oggi sono leggende del genere: li ascoltiamo live al Summer Breeze 2023.