Amenra
4,6 milioni di follower su YouTube, più di un miliardo di visualizzazioni, centinaia di cover: sono i Frog Leap, progetto del polistrumentista norvegese (ma con origini italiane) Leo Moracchioli. La ricetta del suo successo è semplice: basta prendere una canzone leggendaria, da Burning Down the House dei Talking Heads a Ti amo di Umberto Tozzi, e trasformarla in un perfetto brano heavy metal.