Zeal & Ardor
Non ci sono molte band come gli Amenra nella scena post-metal europea. Ogni concerto della band è un’esperienza estrema, arricchita da effetti visivi unici, che sfida i limiti della band e anche quelli del pubblico. Con il progetto “Church of Ra”, gli Amenra vanno oltre e mettono in discussione il significato di vita, dolore e lutto.