WolfheartSummer Breeze 2023
In attività dal 2012, i Wolfheart sono una delle band più interessanti della scena death metal del nord europa. I finlandesi hanno un suono invernale, oscuro e allo stesso tempo melodico, che sta conquistando anche il pubblico internazionale. Li ascoltiamo live al Summer Breeze 2023.