Stick To Your GunsSummer Breeze 2023
Se in un concerto cercate riff sorprendenti, ritornelli da stadio e un sound potente, gli Stick To Your Guns sono una garanzia. La band di Orange County è stata fondata nel 2003 dal frontman Jesse Barnett, e ha iniziato a esibirsi dal vivo prima ancora di firmare con un’etichetta. 20 anni dopo, eccoli nel cartellone del Summer Breeze.