Nanowar of SteelSummer Breeze 2023
Dopo l’incredibile esibizione al Summer Breeze 2022, i Nanowar of Steel tornano al festival tedesco pronti a conquistare un palco ancora più grande. La band ha da poco pubblicato il suo album più internazionale, Dislike To False Metal, cantato in inglese ma con la stessa valanga di battute, riferimenti e citazioni che ha conquistato il pubblico italiano.