Amenra
I Bleed From Within si sono esibiti per la prima volta al Summer Breeze undici anni fa. Li ritroviamo sullo stesso palco nella serata dedicata all’etichetta Nuclear Blast, l’occasione perfetta per dimostrare quanto sono cresciuti in tutti questi anni. Ad accoglierli un pubblico sempre più grande e appassionato.