Amenra
I Kataklysm sono un classico del Summer Breeze. Fondata nel 1991, la band di Sylvain Houde, Jean-François "JF" Dagenais, Maurizio Iacono e Ariel Saied non si è imposta subito nella scena canadese. Ma dopo diversi album e tanto lavoro sul loro sound, i Kataklysm sono diventati icone del death metal. Impossibile ascoltarli dal vivo senza scatenarsi nel moshpit.