Corvus CoraxSummer Breeze 2023
Uno stormo di corvi neri vola sopra il Summer Breeze 2023, portando al festival tedesco ritmi potenti, cornamuse e un sound antico. Sono i Corvus Corax, band attiva dal 1989 e icona della scena metal medievale. Tutti gli show di questo gruppo di musicisti sono come un’opera d’arte totale, perfetti per lo spirito di questo festival open air.