Händel: "Il Trionfo del Tempo e del Disinganno”Festival di Pasqua di Baden-Baden 2023
L'Orchestra Filarmonica di Berlino esegue "Il Trionfo" di Georg Friedrich Händel, diretta da Emmanuelle Haïm. In cerca di ispirazione, Händel intraprese un viaggio in Italia, nel 1706; un anno dopo, compose il suo primo oratorio, descrivendo allegoricamente il conflitto interiore che tormenta la Bellezza, indecisa tra Piacere, Tempo e Disillusione.