Jordi Savall"Piccola serenata notturna" e il Requiem di Mozart
Solo il genio di Mozart poteva compiere l'impresa di scrivere una Messa funebre e renderla una delle opere più conosciute e apprezzate della storia della Classica. Il "Concert des Nations", diretto da Jordi Savall, eseguirà l'ultima fatica del compositore austriaco nonché la celebre "Piccola serenata notturna".