Gustav Mahler: Sinfonia n.2, "Resurrezione"Festival Mahler di Lipsia 2023
Gustav Mahler inaugurò le bozze della sua Sinfonia n.2 nel 1888, quando era direttore d'orchestra al Teatro Municipale di Lipsia; l'opera verrà eseguita per la prima volta sette anni dopo, a Berlino. Questa registrazione effettuata a Lipsia, con il Coro MDR e l'Orchestra "di casa" della Gewandhaus, è il momento culminante del Mahler Festival 2023.