Sting: concerto al Pantheon di Parigi - 50 anni della radio FIPAlice Merton & hr-Big Band
La cantautrice Alice Merton ha pubblicato il suo secondo album-studio, "S.I.D.E.S", nel 2022. Attraverso brani che oscillano tra groove e malinconia, l'artista riflette su momenti di crisi come la pandemia COVID-19, nonché sul senso di vulnerabilità.