Invito al ViaggioLe fantastiche Highlands di Outlander
In Scozia, Diana Gabaldon vide nella magia delle Highlands lo scenario perfetto per far fiorire il suo capolavoro: "Outlander" è una saga inclassificabile, al crocevia tra romanzo, epica e fantasy. L'eroina, un'infermiera inglese del periodo della Seconda Guerra Mondiale, viene catapultata duecento anni addietro nel bel mezzo della lotta per l'indipendenza scozzese, finendo per innamorarsi di un Highlander.