Martin Chaix: GiselleOpéra national du Rhin
Nel corso degli anni Giselle è diventato un classico del repertorio romantico della danza classica, coreografato da leggendari maestri. Per il Ballet dell'Opéra national du Rhin, Martin Chaix ne propone una rilettura decisamente contemporanea e di grande attualità.