Walter Braunfels - Die Vögel
Venuto dal mondo del teatro e delle marionette, il regista Johanny Bert mette in scena con intrigante malizia l’universo del Flauto magico creando, con la complicità del Maestro Andreas Spering, uno spettacolo spregiudicato e pieno di freschezza.