Clima: bisogna temere El Niño?
Secondo i meteorologi "El Niño" potrebbe far ritorno nel 2023: una previsione a dir poco preoccupante, poiché si inserisce in un quadro già compromesso dal riscaldamento globale. Questo fenomeno atmosferico rischia anche di aggravare i problemi esistenti, come il calo della produzione di cereali, l'aumento dei prezzi o la diffusione delle epidemie.