El Camino
Daniel “el Mochuelo” lascia la sua città natale per andare a studiare in città. Nei giorni che precedono la sua partenza, Daniel e i suoi amici Roque e Germán giocano, scherzano e osservano lo strano mondo degli adulti che li circonda. Un addio all'infanzia tratto dal romanzo “El Camino” di Miguel Delibes.