Adozione
Kata, una falegname di 42 anni, desidera disperatamente avere un figlio. Ma Joska, il suo amante, già sposato e padre di due figli, non è dello stesso avviso. Quando conosce Anna, un'adolescente tormentata che vive in un.istituto per giovani delinquenti, si affeziona alla ragazza e decide di aiutarla.