Bubble Bath
Il giorno del suo matrimonio, Zsolt, un decoratore d'interni un po' nevrotico, inizia a dubitare della sua decisione di sposarsi. Si rifugia nell'appartamento di Anni, un'amica di Klári, sua futura moglie, per la quale sembra nutrire un sentimento più grande di una semplice amicizia. Nel frattempo, Klári si sta godendo troppo la festa per preoccuparsi dell'assenza del marito.