Re: Allah addio - Musulmani che abbandonano la fedeJúlia ist
Júlia è una giovane studentessa al terzo anno di architettura che decide di lasciare per la prima volta la sua città natale, Barcellona, per fare un semestre Erasmus a Berlino. Giunta nella capitale tedesca piena di entusiasmo e di aspettative, Júlia si ritrova persa in una città fredda e grigia e la sua vita sembra molto diversa dall'avventura che aveva immaginato. Col passare del tempo, però, comincia a conoscere meglio la città - e anche se stessa - lasciandosi coinvolgere dai suoi incontri. Ma un giorno dovrà tornare a casa.