L'eschimese ha freddo
Laci, un virtuoso del pianoforte, si innamora di un'affascinante giovane donna di nome Mari. Quando lei gli propone di fondare un gruppo rock, Laci decide di abbandonare la sua carriera per diventare un compositore e va a vivere con lei. Ma Mari è già sposata con János, un custode di animali sordomuto.