Michael Volle interpreta WotanStaatsoper Unter den Linden, Berlino
Nel nuovo allestimento dell'Anello del Nibelungo di Wagner, il baritono e membro dell'ensemble Michael Volle interpreta il ruolo di Wotan alla Staatsoper Unter den Linden di Berlino. In questa intervista ci rivela le sfide con cui si cimenta in questo ruolo.