Andreas Schager canta SigfridoStaatsoper Unter den Linden, Berlino
Nella nuova produzione dell'Anello del Nibelungo wagneriano della Staatsoper Unter den Linden Andreas Schager interpreta il ruolo di Sigfrido. In questa intervista ci rivela le sfide che affronterà nell’allestimento di Dmitri Tcherniakov, l’approccio del regista russo al capolavoro di Wagner e le scene (musicali) che è più ansioso di vivere in scena.