In collaborazione con
Per tutti coloro che vogliono infine penetrare l’intreccio dell'Anello del Nibelungo di Wagner: nel video “OPERA IN A NUTSHELL”, Spencer Britten, tenore dell'International Opera Studio della Staatsoper Unter den Linden, ripercorre musicalmente l'intera storia in dieci minuti interpretando decine di ruoli, persino sirene e draghi.