Un nuovo scandalo è scoppiato all'interno del Parlamento europeo: questa volta gli eurodeputati avrebbero accettato tangenti dalla società di telecomunicazioni cinese Huawei. Nel mentre, la leader dell'estrema destra francese Marine Le Pen viene condannata per appropriazione indebita di fondi europei. Analizziamo il potere dei lobbisti a Bruxelles e perché i sistemi di protezione dell'UE non sembrano bastare.