ARTE Europa SettegiorniL'UE è in grado di fermare l'influenza di Musk?
Il miliardario ha da poco rilanciato uno scandalo di pedofilia infondato nel Regno Unito, utilizzando il social media X per amplificarne l'impatto. Ha ospitato una conversazione online con la leader dell'estrema destra tedesca AfD, Alice Weidel, e sta discutendo un accordo con il governo italiano per utilizzare i suoi servizi Starlink. Cosa può fare l'UE per contrastare l'influenza politica di Musk?