Arte Europa SettegiorniL'Europa si può difendere da sola?
Quando si tratta di Difesa, l'Europa dipende dagli Stati Uniti. Ma Donald Trump ritornerà alla Casa Bianca nel 2025, e il neopresidente aveva già minacciato in passato di lasciare la NATO. Nel frattempo la Russia proeccupa sempre di più. L'Europa può imparare a difendersi senza l'America?