ARTE Europa SettegiorniL'Europa è pronta a gestire sempre più inondazioni?
Dopo i temporali senza precedenti che hanno colpito la Spagna di recente, oltre 200 persone sono morte mentre il Paese si trovava alle prese con le peggiori inondazioni degli ultimi decenni. In questa edizione di ARTE Europa Settegiorni ci chiediamo se l'Europa possa invertire la rotta, preparandosi a un futuro probabilmente caratterizzato da inondazioni e fenomeni climatici estremi.