ARTE Europa Settegiorni
Più detenuti che celle, le prigioni europee affrontano una crisi che obbliga a ripensare il sistema penitenziario e la riabilitazione sociale. In questo episodio di Arte Europa Settegiorni andiamo dietro le sbarre per capire l'impatto sui detenuti e le soluzioni possibili.