ARTE Europa SettegiorniAntisemitismo in Europa
L'antisemitismo ha registrato un'impennata dopo l'attacco di Hamas a Israele del 7 ottobre e la guerra a Gaza. Mentre le società europee si polarizzano sul conflitto israelo-palestinese, gli ebrei e i musulmani in Europa ne subiscono le conseguenze. Questa settimana analizziamo i casi di antisemitismo e scopriamo come affrontare il problema.