ARTE Europa Settegiorni
Milioni di persone in tutto il mondo usano Telegram ogni giorno, che è diventato un paradiso online per i criminali a causa della mancanza di moderazione. La polizia francese sta ora indagando sul suo fondatore Pavel Durov, per complicità in abusi sessuali su minori, riciclaggio di denaro e traffico di droga. Vediamo perché l'app è così discussa, come si differenzia dai suoi concorrenti e quanto è sicura.