ARTE Europa SettegiorniParalimpiadi Parigi 2024: evento inclusivo e mediatico?
Gli organizzatori sperano che i Giochi di quest'anno, che si svolgeranno a Parigi, rappresenteranno un punto di svolta per il movimento paralimpico. Dal calcio per non vedenti al goalball, l'evento sportivo sta raggiungendo un pubblico sempre più vasto e anche le vendite dei biglietti sono in aumento. In questa puntata di ARTE Europa Settegiorni analizziamo la storia delle Paralimpiadi.