ARTE Europa SettegiorniLa crisi dell'insegnamento in Europa
La puntata di questa settimana svela un quadro desolante per gli insegnanti europei. In Gran Bretagna gli scioperi degli insegnanti e l'insicurezza degli edifici scolastici rischiano di minare il sistema educativo britannico. Nel resto del continente il corpo docente, che sta invecchiando, non riesce a trovare nuove leve.