ARTE Europa SettegiorniIl futuro dell'agricoltura
Dalle colture resistenti alla siccità e dai metodi di ritenzione idrica del passato ai sistemi intelligenti e super tecnologici che aiuteranno gli agricoltori a non sacrificare la produttività in nome della più che mai necessaria sostenibilità ambientale. Questa settimana, su ARTE Europa Settegiorni, gli agricoltori e gli scienziati ci svelano le armi futuristiche con cui intendono sfidare la crisi climatica.