ARTE Europa SettegiorniIncoronazione / Traffico di droga in Europa / Ib Antoni
L'incoronazione di re Carlo ha sollevato interrogativi sul ruolo della monarchia, tra cui nel colonialismo, e sulla sua ricchezza sbalorditiva in un momento di crisi economica per il Regno Unito. Sulla scia degli enormi raid della polizia contro la 'Ndrangheta, analizziamo il traffico di droga in Europa. Conosciamo poi l'iconico illustratore danese Ib Antoni, che ha contribuito alla fama di Copenaghen.