Più di 50 Paesi si sono confrontati sulla questione delle urgenti forniture di armi all'Ucraina, mentre l'invasione raggiunge l'11° mese. L'energia rinnovabile è di nuovo sotto i riflettori: focus sull'energia eolica in Europa. La nostra scelta culturale di questa settimana esplora un gioiello architettonico nella città francese di Le Havre.