ARTE Europa SettegiorniClima / Istruzione / Libreria umana
Gli ultimi dati mostrano che il 2022 è stato un anno di estremi disordini climatici. Gli attivisti stanno facendo pressione sui governi affinché agiscano prima che sia troppo tardi. Diamo anche un’occhiata ai corsi di formazione professionale nelle scuole europee e a come si può far avvicinare i giovani studenti al mondo del lavoro. Infine, visitiamo una libreria umana, dove è possibile prendere in prestito delle persone (e le loro storie) al posto dei libri.