ARTE Europa SettegiorniCovid-19 / Scooter elettrici / Arte
La fine della politica di restrizioni anti-Covid in Cina rischia di causare un nuovo aumento delle infezioni in Europa. I Paesi europei sono divisi su come affrontare il problema. Diamo anche un’occhiata a come gli scooter elettrici stanno modificando il traffico in Europa, nel bene e nel male. Nella pagina culturale vi parliamo di una fondazione spagnola che è riuscita a salvare l’arte ucraina dalle bombe.