TXL Berlin Recordings: Chapter 12
Nel settimo episodio di TXL Berlin Recordings: il set di Josey Rebelle, dove i confini tra generi svaniscono in un unico flusso di suono; Sven von Thülen, che Resident Advisor ha definito uno dei segreti meglio custoditi di Berlino, e un altro berlinese, Shed, con un passato in etichette prestigiose come Monkeytown, Ostgut Ton e Delsin Records.