Danilo Plessow aka MCDE // NAOMI // Monty LukeTXL Berlin Recordings: Chapter 3
Il terzo appuntamento con TXL Berlin Recordings è dedicato alla storia della house americana: Danilo Plessow aka MCDE, Monty Luke e NAOMI ci guidano tra i suoni di Chicago, Detroit e New York: Plessow porta in scena un set eclettico tra atmosfere rétro e disco futuristica. NAOMI fa suonare la tradizione house della New York anni ’90, mentre Monty Luke unisce deep e tech house.