Pantser (2021)Un corto di Jan Verdijk
Di chi ci si può fidare nell'eventualità di una pandemia globale? In un contesto post-apocalittico, due sorelle vivono isolate nel mezzo di una foresta e sprofondano nell'angoscia, non appena spunta un uomo che dice di volerle aiutare.