La finale - Prix de Lausanne 202250° Prix de Lausanne di danza: la finale
Al culmine di quattro estenuanti giorni di lezioni e allenamenti - sotto gli occhi dei migliori istruttori di danza - e dopo una giornata emotivamente intensa dedicata alle selezioni, i finalisti del 50° Prix de Lausanne si esibiscono un'ultima volta davanti alla giuria presieduta da Jean-Christophe Maillot, coreografo e direttore dei Balletti di Monte-Carlo.